Loading...

H&M: tutte le dritte per trovare lavoro

lavoro h&mH&M è un brand della moda low cost, che ha bisogno di personale in costante aggiornamento. Ecco quali sono tutte le dritte per trovare lavoro e quali sono le caratteristiche che il tuo profilo deve dimostrare per ottenere un lavoro da H&M a qualsiasi livello.

Il profilo richiesto

H&M cerca personale dinamico e intraprendente, in grado di vendere velocemente quanto presente negli store e di dare una corretta immagine del marchio nel rapporto con i clienti. Qualsiasi lavoro tu stia cercando in questa realtà aziendale, è molto importante avere capacità di problem solving e un’auto propria, necessaria per recarsi velocemente sul posto di lavoro.

Il titolo di studio dovrebbe essere almeno il diploma di scuola superiore, ma per alcuni impieghi, soprattutto in uffici e per i dirigenti, può essere importante avere una laurea attinente con il ruolo svolto, accanto a una valida esperienza di almeno 3-5 anni, in base al lavoro da svolgere.

H&M da anche opportunità a neodiplomati e neolaureati di inserirsi in un ambiente dinamico. Per questo, vale la pena di approfittare delle occasioni di stage e, se si cerca lavoro all’estero, H&M può diventare davvero una risorsa utile con gli store in tutto il mondo.

Dove inviare il curriculum

Per visionare le offerte di lavoro e inviare il curriculum, basta andare sul sito dedicato alle carriere, career.hm.com. Ricorda di scegliere la sede italiana di riferimento e di inviare il tuo curriculum in risposta ad annunci mirati.

Subito sotto l’annuncio, troverai il bottone “Candidati”, dove poterti registrare per poter inviare il tuo curriculum. Anche se la sede del negozio è vicina, sappi che H&M potrebbe proporti un colloquio a Roma, oppure in giorni specifici dedicati al reclutamento di nuovo personale.

Lascia i tuoi contatti e attendi una risposta da H&M per il tuo colloquio di lavoro in questa azienda della moda!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons