Loading...

Il curriculum di Bill Gates: 15.000 dollari l’anno quando aveva 18 anni!

bill-gates-cvOggi abbandoniamo un po’ i nostri temi per addentrarci nel mondo del pettegolezzo. Prepariamo il nostro curriculum per cercare la nostra prima occupazione, o per trovarne una nuova migliore: a questo processo non si è sottratto Bill Gates, che nel lontano 1974 aveva preparato un curriculum vitae sui generis.

Tra le cose messe in fila a cercare di creare una figura professionale in grado di attirare l’attenzione di grandi aziende anche il salario, che al periodo era di 15,000 dollari americani l’anno.

Certo, roba da poco, anche se aggiustando l’ammontare per l’inflazione si raggiunge l’impressionante cifra di circa 70.000 dollari l’anno. Niente male per uno studente di appena 18 anni, e un buon anticipo della sua futura carriera da miliardario.

Tra le altre curiosità del curriculum di sua eccellenza Bill Gates anche l’altezza e il peso, roba che non era comune oggi e che comunque non deve essere assolutamente integrata nel vostro curriculum attuale. Da copiare, dal curriculum di zio Bill, c’è davvero poco.

Auguriamo ai nostri lettori di essere tanto fortunati quanto il fondatore di Microsoft, anche se non fate come lui: scrivete un CV appropriato e non un’accozzaglia di informazioni inutili prive di ogni logicità!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons