Il marchio Inditex è uno dei brand con maggiore diffusione nel settore moda e abbigliamento. Basti pensare che Zara è un marchio collegato a Inditex, ma non l’unico. Ecco come ottenere un lavoro presso i negozi collegati a Inditex
Invia il curriculum: posizioni aperte
Le opportunità di lavoro di Inditex sono soprattutto all’estero, ma anche in Italia qualcosa si può trovare. Prima di tutto, Inditex cerca soprattutto commessi e addetti alla vendita, che possano creare un rapporto empatico con i clienti e concludere gli affari per raggiungere gli obiettivi dell’azienda e del team di riferimento. Se hai un’esperienza pregressa nel settore, sappi che Inditex saprà valutare questa voce del tuo curriculum, dandoti nuove opportunità nell’ambito delle sue molteplici attività.
Per cercare tra le offerte di lavoro in Italia, ti consigliamo prima di inserire il tuo curriculum sul sito dedicato al reclutamento di nuovo personale da parte di Inditex. Il sito si chiama JoinFashion e si presenta con un elenco di offerte di lavoro legato alla multinazionale.
Vai alla voce “Il tuo account”, la trovi in alto a destra in arancione. Clicca sul collegamento bianco per registrarti (si chiama “Registrati”, non potrai sbagliarti). A questo punto, dovrai dare un nome utente e una password. Riceverai un link di conferma via e-mail per completare la registrazione e dovrai ritornare sul sito di JoinFashion per visualizzare le offerte di lavoro presenti.
Come cercare
Per cercare le offerte di lavoro presenti solo in Italia, dovrai usare il pratico motore di ricerca interno del sito, che trovi direttamente in alto, prima dell’elenco degli annunci di lavoro. Alla sezione “Scegli Paese”, troverai un menù a scomparsa e dovrai selezionare l’Italia. A questo punto, clicca su “Go” per cercare tra le offerte di lavoro di Inditex quella che fa al caso tuo. Accanto all’offerta di lavoro, oltre la sede, troverai anche il brand collegato a Inditex di riferimento.