Per la vasta catena di negozi e ipermercati, Coop è sempre alla ricerca di personale e offre occasioni sia per chi è alla prima esperienza, sia per chi sa già come avere contatto con il pubblico. Ecco come trovare lavoro.
Le offerte di lavoro
Per cercare tra le offerte di lavoro di IperCoop, devi andare sul sito ufficiale di Coop e andare alla sezione “Lavora con Noi”. A questo punto, nella colonna di destra, troverai la voce “Seleziona Offerta”, che dovrai cliccare per vedere quali sono le offerte attualmente disponibili nella catena di supermercati e ipermercati. Troverai un piccolo pannello di ricerca dove poter cercare solo gli annunci che ti servono.
Se non vuoi fare una ricerca con il motore di ricerca interno di IperCoop, puoi cliccare direttamente sugli annunci che ci sono sotto al pannello di ricerca. Clicca sulla descrizione per poter leggere in cosa consiste l’offerta di lavoro. Se sei interessato, clicca sul titolo dell’annuncio. Compariranno due finestre in successione: una ti chiederà se vuoi vedere proprio quell’annuncio, l’altra ti chiederà se vuoi modificare il curriculum prima di vedere l’annuncio. Al termine, il sito ufficiale di Coop ti confermerà via e-mail di aver ricevuto la tua candidatura.
Invia la tua candidatura spontanea
Per inviare la tua candidatura spontanea, ti basta andare sulla sezione “Lavora con Noi” di Coop e andare sul link nella colonna di destra “Inserisci CV”. Ti verranno chieste le regioni dove ti piacerebbe lavorare: dovrai semplicemente selezionarle per poter andare avanti con la procedura.
Ti verrà chiesto di scegliere 5 città: una volta scelte, potrai proseguire, cliccando sul bottone arancione “Invia CV”. Clicca su “Continua” nella finestra che si apre e acconsenti al trattamento dei dati personali per poter inviare la tua candidatura spontanea. Troverai un form da compilare: scrivi le informazioni richieste e clicca di nuovo su “Continua” per inserire il tuo curriculum e completare la procedura. Riceverai una e-mail di conferma da IperCoop.