Loading...

Italo: le assunzioni 2016

assunzioni italoItalo è una società che si è specializzata nel trasporto ferroviario. Ecco quali sono le opportunità di lavoro su Italo e come inviare la tua candidatura.

Assunzioni 2016

Per il 2016, Italo ha intenzione di cercare nuovo personale direttamente sul suo sito ufficiale, che è ancora in fase di costruzione. Sul nuovo sito, potrai trovare le offerte di lavoro, le nuove assunzioni e inviare la tua candidatura spontanea. Anche se al momento non ci sono informazioni in merito, sappi che da Italo potrebbero cercare:

  • Ferrovieri e personale qualificato in grado di guidare questi mezzi ad altissima velocità, gestire la sicurezza a bordo e verificare la validità dei biglietti dei passeggeri. Oltre a questo ci vorrà anche personale qualificato che sappia gestire il rapporto con il pubblico, per poter offrire tutti i servizi messi a disposizione dai treni di Italo.
  • Personale addetto alle attività allo sportello. Nelle stazioni e nelle biglietterie, sarà necessario una persona che si occupi di vendere i biglietti dei treni e di fornire informazioni al pubblico su orari e caratteristiche dei servizi di Italo.
  • Personale addetto agli uffici. Per gestire la contabilità all’interno del vasto universo di Italo, ci sarà bisogno di personale qualificato a ogni livello, dall’amministrazione agli uffici stampa, fino allo sviluppo di nuove strategie di marketing per le esigenze dell’azienda. Per questo, Italo potrebbe offrire nei prossimi mesi delle opportunità, anche per chi si è appena laureato e vuole ottenere possibilità di carriera in una realtà dinamica e riconosciuta.

Inviare la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura, dovrai solo attendere che il sito ufficiale venga rimesso a nuovo. Italo non mette annunci di lavoro sui siti generici, ma puoi seguire l’azienda su LinkedIn per inviare la tua candidatura spontanea attraverso il social network. Potresti ottenere nuove opportunità dopo l’aggiornamento del sito dedicato al reclutamento del personale su Italo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons