Loading...

Lavorare con Brico: posizioni e CV

lavora con bricoBrico è una catena di esercizi commerciali dedicati al fai da te e sviluppate in tutta Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili in Brico e come inviare il tuo curriculum.

Offerte di lavoro

Attualmente, Brico è alla ricerca di nuovo personale come:

  • Direttore di negozio e capo settore. Per le sedi prestigiose di Roma, Milano e Torino, Brico cerca direttori da inserire direttamente in organico. Per diventare direttore, dovrai dimostrare di avere esperienze e competenze giuste per aumentare il fatturato del negozio Brico a te affidato, gestendo il lavoro di squadra e consentendo a ognuno di dare il massimo all’interno del negozio.
  • Allievo capo settore. Se vuoi diventare direttore, ma non ne hai ancora esperienza, Brico ti propone un percorso da allievo, che ti consentirà di lavorare e di ottenere la formazione giusta per il tuo avanzamento di carriera. Oltre ad aiutare il direttore, dovrai gestire gli eventi relativi al tuo negozio Brico e dovrai aumentare il fatturato del negozio che ti viene affidato, accanto alla squadra di lavoro.
  • Stage e tirocini. Per chi non ha ancora esperienza, Brico offre interessanti opportunità, sia come responsabili della comunicazione, sia come esperti di psicologia. Sarai seguito da esperti in un percorso e otterrai un’esperienza importante a fini curriculum.

Invia il tuo curriculum

Se sei interessato a questi annunci, oppure vuoi inviare la tua candidatura spontanea, dovrai registrarti sul sito. Per le candidature spontanee, dovrai scegliere se candidarti per i negozi o per la sede centrale. Dopo aver accettato le condizioni di servizio, arriverai a un questionario, che dovrai compilare per mandare il tuo curriculum all’attenzione dei responsabili delle Risorse Umane di Brico.

Dopo aver valutato la tua candidatura, Brico ti farà contattare direttamente dalla sede più vicina a casa tua, per un colloquio conoscitivo, utile per iniziare a lavorare da subito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons