Loading...

Lavorare durante il periodo natalizio: dove inviare il curriculum

Lavorare a NataleDa sempre il Natale offre grandi possibilità di lavoro, anche se nella maggior parte delle volte limitate al solo periodo natalizio.

Nonostante il periodo di crisi in atto, per il Natale 2013 sono state contate già ben 3600 offerte di lavoro, proposte da locali, alberghi ed esercizi commerciali.

Oggi vi proporremo una lista delle aziende più interessanti alle quali poter inviare il vostro curriculum e candidarsi per un posto di lavoro natalizio.

Esercizi commerciali

In questo settore vogliamo individuarvi tre aziende alle quali poter inviare il vostro curriculum.

Esselunga. Questa grande catena di supermercati cerca validi aiuti alle vendite. Si offre un contratto di lavoro part-time che presuppone il vostro impegno lavorativo durante i week-end. Inoltre è ricercata anche un figura di addetto alla sorveglianza. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Auchan. Essa è una delle azienda di distribuzione di beni primari più conosciuta in Italia ed all’estero. Per il periodo natalizio, Auchan cerca figure che possano ricoprire il ruolo di capi reparto. Ecco il link dell’azienda a cui inviare il vostro curriculum.

Intimissimi. Una delle aziende di intimo più importanti, un’azienda che ha raggiunto un notevole successo grazie a prodotti accattivanti e di qualità. Per cercare un lavoro in questa grande realtà aziendale visitate questa pagina web.

Lavorare nel settore turistico

La grande e conosciuta catena di alberghi Mercure ricerca figure di Christmas Casual Staff. Si ricercano anche figure che possano ricoprire il ruolo di aiuto presso diverse sale slot sparse in un po’ tutte le città italiane. Per candidarsi inviare una mail a questo indirizzo: intrattenimento@articolo1.it

Per lavorare come hostess nelle principali città italiane è richiesta un’accurata padronanza della lingua inglese. Potete inviare il vostro curriculum a fashion@articolo1.it, mentre se siete esperti barman ed avete conseguito il titolo presso una scuola alberghiere potete fare domanda di lavoro, inviando una mail a horeca@articolo1.it.

Un lavoro potrebbe rappresentare il vostro regalo di Natale più gradito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons