Loading...

Lavorare e Vivere a Las Vegas: le migliori opportunità

lavorare a las vegasLas Vegas: le migliori occasioni di divertimento (ma anche di lavoro) sono qui. Cura il tuo inglese: questo è uno dei tanti consigli che ti daremo per metterti in gioco.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro a Las Vegas, sappi che la competizione non manca e che negli Stati Uniti le leggi in materia di immigrazione sono molto severe. Per cogliere le migliori opportunità, visita le fiere di settore, che si svolgono periodicamente a Las Vegas. Potrai trovare lavoro in diversi settori, come:

  • Il turismo. Tantissimi sono gli hotel presenti a Las Vegas. Valuta la possibilità di inserirti in organico, in base alle tue capacità. Le attività di questo tipo avranno bisogno di personale anche per quanto riguarda la contabilità e l’accoglienza ai turisti. Se ti butti in questo settore, però, sarebbe importante conoscere più lingue.
  • I casinò. I cropier o le persone addette alla sicurezza nei casinò sono sempre molto richiesti, anche per i diversi locali che ci sono nella città che non dorme mai.
  • L’informatica e l’ingegneria. Ingegneri e analisti per software sono molto richiesti, perché con la loro attività fanno risparmiare tantissimo alle aziende che operano a Las Vegas. Se stai cercando l’occasione della tua vita e ti sei appena laureato, vale la pena farci un pensiero, visto che si viene profumatamente pagati.
  • La medicina. Anche in ambito medico, sono richieste molte figure professionali. Più che medici in senso stretto, a Las Vegas si cercano infermieri e igienisti dentali in grado di operare negli ospedali americani.

Come vivere a Las Vegas

Se vuoi vivere a Las Vegas stabilmente, dimentica i lussi della grande metropoli. Per chi lavora, spesso il datore di lavoro offre degli alloggi condivisi, che consentiranno di ottenere un primo appoggio mentre si cerca casa. L’alloggio sarà a disposizione fino al termine del contratto di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons