Leroy Merlin offre poste di lavori nel punto vendita di Torre Annunziata (Napoli).
Leroy Merlin è una delle più grande società di prodotti in bricolage del mondo. Il suo core business è rappresentato dalle decorazioni, dall’oggettistica per la casa e da utilità di consumo quotidiano. L’aziende offre un ambiente di lavoro decisamente sereno. Caratteristiche queste che ne fanno una delle mete preferite degli aspiranti lavoratori.
Le posizione aperte
- Consigliere di vendita. Si ricercano persone che sappiano come accogliere i clienti, rispondere alle loro domande, orientarli nell’acquisto. I requisiti preferenziali sono rappresentati da esperienza pregressa in almeno un settore merceologico e dalla spiccata capacità di valorizzare il prodotto.
- Addetto alle relazioni del cliente. Il compito sarà quello di interfacciarsi con il cliente, di tenere i reparti in ottimo stato, di offrire un contruto durante le analisi delle vendite. I requisiti sono rappresentati dalla licenza superiore (o titoli equipollenti) e esperienze pregresse in mansioni che presuppongono il contatto con il pubblico
- Addetto alla logistica. Il compito, in questo caso, sarà quello di gestire l’arrivo della merce nel punto vendita, quindi di redigere l’inventario e di interfacciarsi con i fornitori. Sono richieste spiccate doti organizzative e pregressa esperienza da magazziniere.
Per quanto riguarda la prima offerta, i settori merceologici disponibili sono: 1) prodotti per l’igiene personale, 2) prodotti per la cucina, 3) prodotti per il giardino, 4) prodotti per gli interni.
Retribuzione e altre informazioni
Per quanto riguarda la remunerazione è previsto solamente un premio trimestrale legato ai risultati delle attività. In compenso viene menzionata la possibilità di diventare azionisti e l’assicurazione contro gli infortuni.
Ad ogni modo, per saperne di più è sufficiente visitare il sito della società, leroymerlin.it , e nello specifico la pagina dedicata alle offerte lavorative: lavoro.leroymerlin.it
Questa pagina, in particolare, è assai utile perché permette di filtrare le offerte (che sono tantissime) in base al luogo e al tipo di posizione.