Loading...

Lavoro Leroy Merlin Torre Annunziata: tutto quello che c’è da sapere

Leroy Merlin offre lavoroLeroy Merlin offre poste di lavori nel punto vendita di Torre Annunziata (Napoli).

Leroy Merlin è una delle più grande società di prodotti in bricolage del mondo. Il suo core business è rappresentato dalle decorazioni, dall’oggettistica per la casa e da utilità di consumo quotidiano. L’aziende offre un ambiente di lavoro decisamente sereno. Caratteristiche queste che ne fanno una delle mete preferite degli aspiranti lavoratori.

Le posizione aperte

  1. Consigliere di vendita. Si ricercano persone che sappiano come accogliere i clienti, rispondere alle loro domande, orientarli nell’acquisto. I requisiti preferenziali sono rappresentati da esperienza pregressa in almeno un settore merceologico e dalla spiccata capacità di valorizzare il prodotto.
  2. Addetto alle relazioni del cliente. Il compito sarà quello di interfacciarsi con il cliente, di tenere i reparti in ottimo stato, di offrire un contruto durante le analisi delle vendite. I requisiti sono rappresentati dalla licenza superiore (o titoli equipollenti) e esperienze pregresse in mansioni che presuppongono il contatto con il pubblico
  3. Addetto alla logistica. Il compito, in questo caso, sarà quello di gestire l’arrivo della merce nel punto vendita, quindi di redigere l’inventario e di interfacciarsi con i fornitori. Sono richieste spiccate doti organizzative e pregressa esperienza da magazziniere.

Per quanto riguarda la prima offerta, i settori merceologici disponibili sono: 1) prodotti per l’igiene personale, 2) prodotti per la cucina, 3) prodotti per il giardino, 4) prodotti per gli interni.

Retribuzione e altre informazioni

Per quanto riguarda la remunerazione è previsto solamente un premio trimestrale legato ai risultati delle attività. In compenso viene menzionata la possibilità di diventare azionisti e l’assicurazione contro gli infortuni.

Ad ogni modo, per saperne di più è sufficiente visitare il sito della società, leroymerlin.it , e nello specifico la pagina dedicata alle offerte lavorative: lavoro.leroymerlin.it

Questa pagina, in particolare, è assai utile perché permette di filtrare le offerte (che sono tantissime) in base al luogo e al tipo di posizione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons