Loading...

Leroy Merlin Milano: come trovare lavoro

leroy merlin milanoPer trovare lavoro da Leroy Merlin Milano, ecco come trovare gli annunci di lavoro e come candidarti.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro da Leroy Merlin Milano, devi solo visitare la sezione annunci sul sito ufficiale e inserire come parola chiave di ricerca la città. In questo modo, troverai solo gli annunci per posti di lavoro disponibili a Milano. Ecco quali sono in una breve carrellata:

  • Consigliere di vendita per diversi reparti. Il consigliere di vendita non fa altro che dare una mano ai clienti sulla scelta dei prodotti del reparto al quale è stato deputato, avendo cura di fornire tutte le rassicurazioni sulle garanzie di acquisto. Per ottenere questo lavoro a Milano, devi avere ottimi rapporti interpersonali con il pubblico e almeno il diploma di scuola superiore.
  • Hostess/Steward clienti. La hostess o lo steward clienti sono delle persone, anche alla prima esperienza, disponibili a lavorare a chiamata, nei week end e nei festivi. Il tuo compito sarà gestire i clienti e concludere la vendita alla cassa, ricordando al cliente che può richiedere un prestito per pagare i prodotti Leroy Merlin con un finanziamento agevolato. Anche qui, basta il diploma e il lavoro è part-time.
  • Stage. Ci sono tantissime opportunità di stage per chi vuole iniziare a lavorare nel settore, ma non ha ancora le esperienze sufficienti. Attualmente, Leroy Merlin sta cercando personale da formare nel settore delle risorse umane, ma anche nella gestione della clientela durante il processo di vendita. Invia il tuo curriculum per ottenere maggiori informazioni.

Come candidarti

Per candidarti, registrati al sito di Leroy Merlin Milano e rispondi all’annuncio di lavoro di tuo interesse inviando direttamente il tuo curriculum. Se, in un secondo momento, fosse necessario rispondere a un secondo annuncio di lavoro, anche in un’altra città, basterà collegarsi per ottenere una procedura più veloce di invio del curriculum.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons