Loading...

Lidl Lavora con Noi: ecco dove inviare il curriculum vitae

lavorare-lidlSottoporre il proprio curriculum vitae ad un azienda come Lidl è facile, basta raggiungere il loro sito dedicato, che trovate a questo link.

Lidl, infatti, mette a totale disposizione di chiunque sia in cerca di lavoro, un sito internet interamente dedicato alle assunzioni e degno del Best Workplace 2015, premio conquistato che Lidl vanta con orgoglio e che lo proietta nella top ten dei migliori ambienti di lavoro in Italia.

Diverse esigenze

Una volta sul sito, una semplice divisione del menù in sezioni ci indirizza a seconda delle nostre esigenze.

  • Studenti
  • Neolaureati
  • Professionisti

Studenti

Lidl mette a disposizione per gli studenti un dipartimento noto come International Retail Management in cui si potrà scegliere tra due indirizzi di studio, Commercio dei Beni di Consumo presso Helibronn e Commercio Internazionale presso Mosbach.

Alla fine di questi due corsi verrà conseguita una laurea triennale riconosciuta a livello europeo, allo stesso tempo lo studente avrà la possibilità di effettuare la sua prima esperienza lavorativa internazionale.

Neolaureati

Una volta all’interno della sezione dedicata ai neolaureati, ci si troverà davanti a 4 menù.

  • International Trainee, offerte di corsi di formazione internazionali per iniziare a lavorare nella grande distribuzione
  • Generazione Talenti, un Graduate Program offerto per chiunque voglia iniziare con un percorso di formazione
  • Opportunità con il tedesco, per entrare a far parte della Direzione Generale in caso di buona familiarità con questa lingua
  • Parola ai collaboratori, sezione che da voce a chi già lavora da tempo per Lidl, per conoscere l’azienda attraverso la loro testimonianza

Professionisti

Ultima sezione dedicata al lavoro è quella per i professionisti. Una volta qui, si potrà scegliere se navigare tra diverse sottosezioni.

  • Area Manager / Capo Area, offerta con posizioni aperte per la candidatura a posizioni manageriali
  • Opportunità nell’area immobiliare, per seguire in prima linea l’espansione dell’azienda.

Insomma, già dalla sua landing page, Lidl fa capire quanto ci tiene all’offrire posizioni di lavoro a 360 gradi e quanto sia un’azienda seria dalle ampie vedute. Elementi che sicuramente hanno influito nella valutazione generale ai fini del riconoscimento del premio come miglior employer.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons