Loading...

Mondadori Lavora con Noi: opportunità e requisiti

mondadori lavora con noiMondadori è una delle realtà editoriali più importanti nel panorama italiano. Cura il tuo profilo su LinkedIn e scopri come inviare la tua candidatura.

Come candidarti

Puoi candidarti in tre modi:

  1. Cercando tra le offerte di lavoro disponibili da Mondadori;
  2. Inviando la tua candidatura spontanea dal sito ufficiale di Mondadori;
  3. Contattando l’azienda sul gruppo LinkedIn (utilizzando, di conseguenza, il tuo profilo).

Mondadori offre sia possibilità di assunzione che di stage. Il tipo di contratto ti viene indicato direttamente nella sezione dedicata agli annunci di lavoro. Una volta aperto l’annuncio di tuo interesse, potrai inviare il tuo curriculum andando su “Invia Candidatura” e completando il questionario che ti viene presentato.

In alternativa, puoi usare la sezione “Candidature spontanee” per inviare direttamente il tuo curriculum. Se hai un profilo LinkedIn molto curato, potresti pensare di contattare Mondadori dal gruppo di LinkedIn. In questo caso, dopo aver effettuato il Login sul social network, cerca il gruppo e chiedi di iscriverti.

A questo punto, ti troverai davanti le maggiori offerte di lavoro e inviare la tua candidatura sarà più semplice. Mondadori ti contatterà direttamente dal social network. Ricorda che puoi avere maggiori opportunità di lavoro se studi una seconda lingua, in particolare l’inglese. Mondadori, infatti, lavora anche all’estero e per i giovani promettenti potrebbero esserci degli spiragli da cogliere subito.

La selezione potrebbe essere più dura del previsto. Preparati le domande con largo anticipo prima di recarti in sede per un colloquio.

Requisiti

Mondadori ha delineato quelli che sono i criteri di selezione dell’azienda. L’attività ha bisogno di persone motivate e dalle ottime doti relazionali, che magari abbiano già frequentato un Master legato all’azienda, in modo da avere già le carte in regola. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e spiccate propensioni al problem solving. Le opportunità all’estero con Mondadori non mancano, ma devi saperle cogliere.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons