Loading...

Offerte di Lavoro Poste Italiane: lavora con noi

poste-italiane-lavora-con-noiPresentare la candidatura ed inviare il proprio curriculum a Poste Italiane è molto più facile di quanto possa sembrare.

Come inviare il CV

Tutto ciò che serve per presentare la propria candidatura per poter lavorare presso Poste Italiane è collegarsi al sito internet e seguire il link che rimanda alla sezione lavora con noi.

Una volta collegati a questa pagina sarà necessario registrarsi, dopodiché si potrà inserire il proprio curriculum vitae che verrà preso in analisi, insieme ad altri documenti, dallo staff di  Poste Italiane che, in caso di esito positivo, contatterà l’interessato per un colloquio di lavoro.

Posizioni aperte

Sul sito è anche disponibile la funzione posizioni aperte, per consultare in tempo reale quali sono le posizioni disponibili per le quali presentare la candidatura. Per accedervi basta navigare fino alla sezione lavora con noi dopodiché, in alto a destra, di fianco alla voce Il mio CV, selezionare la voce Posizioni Aperte.

Qui sarà possibile affinare la ricerca a seconda della regione preferita e delle aree professionali di interesse, grazie a due menù a tendina. Le posizioni aperte sono indicate e specificate con codice posizionale, posizione, area professionale di inserimento e sedi di lavoro.

Non solo postino o funzionario

Un posto di lavoro presso Poste Italiane è un’occasione d’oro e i ruoli per i quali è possibile presentare la propria candidatura sono i più disparati. Infatti è possibile candidarsi sia come postino, cioè la persona fisica che giorno per giorno consegna la posta suddivisa in settori urbani, sia per altre posizioni nell’ambito impiegatizio o come front-line.

Infatti, a seconda dei requisiti che si possiedono e delle caratteristiche personali, è possibile presentare candidatura per lavorare come funzionario allo sportello, oppure come promotore finanziario, occuparsi di corrispondenza e gestire il mondo collegato a operazioni economiche finalizzate al risparmio, la gestione di conti correnti e numerosi altri settori che vanno dalle polizze sanitarie alla filatelia.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli figure professionali di cui Poste Italiane ha bisogno, per cui basta rimboccarsi le maniche e sapere dove cercare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons