Loading...

Oviesse Lavora con Noi: come mandare il curriculum

oviesse lavora con noiOviesse offre molte opportunità di lavoro, sia per chi ha necessità di formarsi e di scrivere le prime esperienze in curriculum, sia per chi cerca di far valere le esperienze già acquisite nel tempo.

Candidatura spontanea

Per inviare il tuo curriculum con la candidatura spontanea, dovrai prima registrarti sul sito dedicato alle opportunità di carriera sul sito di Oviesse.

Dovrai cliccare a sinistra, dove dice: “Invia il tuo curriculum – Candidatura spontanea”, poi completare il questionario che segue e inviare il tuo curriculum.

Al termine della procedura, ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e una password: in questo modo, per rispondere agli annunci successivi di Oviesse, potrai usare lo stesso curriculum.

Inviare il curriculum

Se vuoi inviare il tuo curriculum in risposta a un annuncio, puoi utilizzare i diversi filtri messi a disposizione da Oviesse per cercare l’annuncio più adatto al tuo profilo. Una volta trovato l’annuncio, potrai leggere una breve descrizione e inviare il tuo curriculum, cliccando sul bottone nero direttamente sotto l’annuncio.

A questo punto, il sito ti chiederà se sei già registrato, oppure se devi inviare il tuo curriculum. Nel primo caso, ti basterà effettuare il Login per inviare il tuo curriculum, altrimenti ti toccherà compilare il questionario e inviare il tuo curriculum usando il tasto “Sfoglia”.

Una volta inviato il tuo curriculum, dovrai aspettare che ti contatti la sede di Oviesse di riferimento per quell’annuncio. Se non dovessi essere contattato, non disperare. Una volta registrato, riceverai una e-mail con le nuove offerte di lavoro e potrai ricandidarti.

Se non trovi annunci nella tua città, oppure cerchi un lavoro per trasferirti, valuta la possibilità di candidarti anche per lavori che non sono vicini al tuo indirizzo di residenza, informando l’azienda che intendi trasferirti se il colloquio di lavoro dovesse andare a buon fine. In Oviesse le occasioni non mancano e la flessibilità ripaga.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons