Loading...

Popolare Milano: lavora con noi – la guida completa

banca popolare di milano lavora con noiBPM è un gruppo finanziario molto importante, che da tempo è diventato un punto di riferimento in tutta Italia e non soltanto a Milano. Ecco quali sono le figure lavorative di interesse per l’istituto di credito e come inviare il tuo curriculum in questa guida completa.

Figure professionali

BPM non ha inserito al momento sul sito ufficiale degli annunci di lavoro, ma accetta candidature in tutta Italia. Di conseguenza, sia che tu abbia esperienza, sia che tu sia neodiplomato o neolaureato, ti consigliamo di inviare la tua candidatura spontanea per le seguenti figure professionali.

  • Consulente. Il consulente segue passo passo i clienti, offrendo prodotti e servizi distintivi di BPM. Alcune realtà chiedono solo il diploma a indirizzo economico, ma una laurea in Economia o in Giurisprudenza potrebbero aprirti la strada a nuove opportunità di carriera da BPM.
  • Direttore di filiale. Un istituto di credito non si basa solo sugli operatori allo sportello o sui consulenti, ma soprattutto sulla solidità del direttore della banca. Questi ha già esperienza nel settore bancario, è in grado di gestire e motivare il team di lavoro, oltre a fornire soluzioni adeguate per i clienti che dovessero trovarsi in difficoltà.
  • Responsabile del Marketing. BPM, come altre realtà, ha bisogno di una comunicazione efficace e costante. Se ti sei appena laureato in Scienze della Comunicazione o in materie umanistiche, forse è il caso di inviare la tua candidatura, magari mostrando precedenti lavori svolti per realtà aziendali e non solo nell’ambito della comunicazione online e offline.

Come inviare il curriculum

Andando sul sito ufficiale di BPM, alla sezione “Lavora con Noi”, troverai direttamente un modulo per la tua candidatura online. Una volta compilato, potrai allegare il tuo curriculum e inviare il tutto. Se interessato, l’istituto di credito milanese ti contatterà per un colloquio conoscitivo per poterti assumere quanto prima.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons