Loading...

Poste Italiane: tutti i concorsi 2017

poste italiane concorsi 2014Poste Italiane inserisce sul proprio sito tutte le informazioni per chi vuole accedere a una professione all’interno dell’azienda tramite bando di concorso. Ecco i requisiti richiesti per i concorsi pubblici 2017 di Poste Italiane e come fare per candidarti.

I concorsi disponibili

Poste Italiane attualmente cerca in tutta Italia postini. Gli interessati devono avere o il diploma con voto minimo di 70, oppure la laurea almeno triennale con un voto minimo di 102. Per poter lavorare, è necessaria la patente e il patentino per il motorino.

Oltre a questo, sarà necessario un certificato di sana e robusta costituzione dell’ASL, che certifica ottime condizioni di salute per poter lavorare per le strade della propria città, che è necessario conoscere molto bene per eseguire percorsi mirati.

Per maggiori informazioni, è importante passare dal sito ufficiale di Poste Italiane dedicato al reclutamento del nuovo personale, dove troverai anche informazioni sulle modalità di invio delle domande e quali sono le sedi dove è necessario ottenere subito nuovo personale.

Come trovare i concorsi

Per trovare nuovi concorsi da Poste Italiane, puoi rivolgerti alla Gazzetta Ufficiale, chiedere informazioni agli sportelli, ma soprattutto rivolgerti al sito ufficiale di Poste dedicato alle assunzioni erecruiting.poste.it.

Ricordiamo che Poste non richiede esperienza pregressa, ma serietà, responsabilità e volontà per fare le consegne nel modo migliore. La società potrebbe essere alla ricerca anche di altre figure professionali.

Per venire incontro alle tue esigenze, il consiglio è di guardare sempre sul sito se, oltre ai concorsi, ci sono delle posizioni disponibili con colloquio di lavoro, soprattutto nella zona di residenza.

In questo modo, potrai trovare annunci di lavoro mirati e ottenere un primo lavoro che ti consenta di inserirti in una panoramica aziendale molto ampia come quella di Poste Italiane. Preparati bene per il colloquio di lavoro e rispondi subito all’annuncio per portalettere di Poste!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons