Loading...

Rai: tutti i casting 2016

rai casting apertiLa RAI fa periodicamente dei casting per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo. I casting sono soprattutto aperti in estate, ma anche nel resto dell’anno si possono ottenere occasioni per iniziare la propria carriera. Ecco quali sono i casting attualmente aperti sul sito ufficiale della RAI e come partecipare alle selezioni.

I casting aperti

I casting aperti in RAI in questo periodo sono:

  • Detto Fatto. Per la nuova edizione di uno dei programmi più amati in RAI, ci sono casting aperti per: barbieri, organizzatori eventi, esperti in economia domestica, imitatutor e amanti del pollice verde. In più, se vuoi cambiare il tuo look, sono aperti i casting di Detto Fatto. La trasmissione cerca anche modelli e modelle da inserire nella rubrica dedicata agli abiti.
  • I fatti vostri. Nella sfida alle ricette, nonna e nipote (il nipote deve essere maggiorenne) si sfidano in una ricetta da preparare dalla spesa al piatto. Se siete interessati, potete mandare il vostro curriculum per il casting della RAI.
  • Calcio Champagne. Se abiti a Milano e hai dai 25 ai 30 anni, puoi partecipare ai casting per la trasmissione di RaiSport.

Inviare la candidatura

Per inviare la tua candidatura ai casting, basta inviare i documenti richiesti nell’annuncio e le tue foto alla mail inserita in ogni annuncio. Gli annunci si trovano sul sito ufficiale casting.rai.it. Il portale online offre anche le informazioni sui risultati ottenuti durante le selezioni e sui casting che si sono ormai conclusi.

Entrare nel mondo dello spettacolo è un’impresa difficile, ma si può ottenere di più mettendosi in gioco. Ricorda di seguire i programmi televisivi dove intendi partecipare: in questo modo, sarai più preparato ad affrontare la prova di selezione in RAI. Buona fortuna con i casting e, se la tua occasione non è arrivata, tieni d’occhio la pagina ufficiale della rete televisiva.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons