Loading...

Sky “Lavora con Noi”: come inviare il curriculum

sky lavora con noiSky ha creato un sito per chi voglia entrare nel team dell’azienda. Ecco come inviare il tuo curriculum come risposta a un annuncio, oppure per presentare la tua autocandidatura.

Gli annunci

Il sito è diviso in tre sezioni:

  1. “Lavorare in Sky”. In questa sezione, ci sono le caratteristiche che ogni dipendente di Sky dovrebbe avere. Oltre alla motivazione, Sky cerca personale flessibile, che sappia gestire i clienti, ma anche un team di lavoro. Visita la sezione per vedere se il tuo profilo corrisponde alle esigenze di Sky.
  2. “Opportunità di lavoro”. Qui trovi tutti gli annunci di Sky. Verifica che l’annuncio sia ancora valido (c’è la data di scadenza accanto a ogni annuncio) e clicca sul titolo per vedere la descrizione del lavoro da svolgere. Gli annunci sono in italiano e si aprono con una finestra interna alla pagina. Leggi l’annuncio e clicca sul bottone “Nuovo curriculum” per candidarti.
  3. “Candidatura”. Qui potrai inviare il tuo curriculum, senza indicare un annuncio specifico.

Se scegli di rispondere a un annuncio di lavoro, usando la sezione “Nuovo curriculum”, troverai un questionario da compilare. Il questionario ha già inserito l’annuncio di riferimento, quindi ti basterà completare la procedura per mandare la tua candidatura.

Autocandidatura

Per presentare la tua autocandidatura, visto che non sei interessato a nessun annuncio in particolare, puoi inviare il tuo curriculum cliccando sul bottone “Candidatura spontanea”, che si trova direttamente sotto gli annunci.

In alternativa, nella pagina principale del sito di Sky, puoi usare la sezione “Candidatura”, che trovi in alto a destra. Dovrai compilare un questionario in sei passaggi (l’ultimo serve per inviare il curriculum) e completare la registrazione. Sky ti manderà la conferma per la tua candidatura via e-mail.

Sia che ti candidi per un annuncio, oppure con l’autocandidatura, avrai un profilo con il tuo curriculum salvato su Sky. Per i prossimi annunci di lavoro, potrai usare il bottone “Candidato già registrato”, per dimezzare i tempi di attesa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons