Loading...

Spizzico: come aprire un franchise

spizzicoSpizzico, appartenente al gruppo Autogrill, è una catena di fast food che si è sviluppata anche in Italia da diversi anni. Se stai cercando di aprire la tua attività sfruttando le opportunità di questo brand, ecco come devi muoverti.

Come aprire l’attività

Per avviare la tua attività sfruttando le opportunità di Spizzico, assicurati che:

  • Non ci siano altri locali di fast food nei dintorni, a marchio Spizzico, Autogrill e non solo.
  • Il locale sia abbastanza grande da ospitare qualche tavolino.
  • Il posto sia “strategico”. Verifica la disponibilità di parcheggio e se il tuo locale è “a portata di mano”. Se si trova vicino agli uffici, potresti attirare clienti tra chi collabora con te.

Ricorda che per aprire questo tipo di attività, sarà necessario un investimento importante, sia per i macchinari, sia per il personale e per le materie prime. Spizzico potrà aiutarti con le pratiche burocratiche e offrirti tutti gli strumenti collegati al marchio, ma l’investimento iniziale dovrà sempre partire da te.

Contatta Spizzico

Quando sei pronto per iniziare con la tua attività, contatta Spizzico alla sezione “Contatti” del sito ufficiale, indicando la tua volontà di iniziare con la catena di fast food un nuovo percorso. Purtroppo, Spizzico non ha attualmente una pagina sul proprio sito dedicata al franchising. Sul portale online, però, potrai verificare dove si trova lo sportello di Spizzico più vicino a casa tua, per proporre la collaborazione in franchising.

Se non sai a chi rivolgerti, ti consigliamo di passare anche da Invitalia, l’ente pubblico che fa da tramite tra chi vuole aprire un’impresa in franchising e le proposte dei marchi italiani ed esteri che operano nel nostro Paese. Ricorda che Spizzico ha già 200 esercizi commerciali in tutta Italia, che aumentano se si fa riferimento al marchio Autogrill (al quale Spizzico fa riferimento per le sue numerose attività).

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons