Loading...

Spizzico Lavora con Noi: opportunità e consigli

spizzico lavora con noiSpizzico è una grande catena di fast food tutta italiana. Grazie alle sedi sparse un po’ ovunque, Spizzico è sempre alla ricerca di nuovo personale. Ecco come cercare le offerte e presentare la candidatura.

Come trovare le offerte

Per trovare le offerte, dovrai andare sulla pagina dedicata del gruppo Autogrill: la società è a capo anche di Spizzico. Mentre scorri la pagina, troverai un piccolo menù in movimento. Il menù riporterà tre voci da cliccare:

  • Visualizza posizioni;
  • Ricerca posizioni;
  • Invia CV.

Supponi di voler inviare la tua candidatura senza esprimere una preferenza specifica. Dovrai cliccare su “Invia CV”. La pagina si ricaricherà, dandoti la possibilità di caricare il tuo curriculum, oppure di importare il tuo profilo di LinkedIn (mi raccomando, assicurati che entrambi siano a posto!). Infine, dovrai compilare un questionario, acconsentire al trattamento dei dati personali e aspettare una risposta da Spizzico.

Con “Visualizza posizioni”, potrai cercare tra le offerte di lavoro. Seleziona l’offerta per leggere la descrizione del lavoro da svolgere (è in inglese) e clicca su “Invia CV per questo annuncio”. A questo punto, ti verrà richiesto di registrarti sul sito. Dopo aver completato la registrazione, torna sull’annuncio e clicca di nuovo su “Invia CV per questo annuncio”. Ora, effettua il Login e invia il tuo CV.

Puoi cercare tra le offerte andando sull’ultima voce del primo menù: “Ricerca posizioni”.

Crearti l’occasione

Se vuoi crearti delle occasioni in più, soprattutto per quanto riguarda figure come il manager e il gestore delle risorse umane all’interno di Spizzico, ti consigliamo di cercare tra i Master convenzionati con le aziende: i giovani che si dimostrano più intraprendenti e preparati vengono contattati direttamente dall’azienda per fissare un primo colloquio.

Per trovare un’occasione, spesso è necessario costruirla: sii sicuro di te e mostra quello che sai fare. Per le aziende, il tuo atteggiamento conterà quanto un’esperienza pregressa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons