Loading...

Tezenis: offerte di lavoro come store-manager

tezenis offerta lavoroTezenis, marchio del gruppo Calzedonia, è uno di quelli che stanno vivendo un incredibile momento di salute. Gli affari vanno bene, e questo si traduce in possibilità di lavoro offerte dal grande gruppo per l’espansione del marchio.

È stata recentemente pubblicata un offerta infatti per un numero imprecisato di posti di lavoro che hanno come luogo di lavoro le grandi città italiane, ovvero Roma, Torino, Milano e Napoli e che vede l’azienda interessata a chi possa offrire un profilo di store manager.

Le mansioni

Le mansioni richieste dall’azienda di calze e intimo riguardano principalmente la gestione del negozio con tutte le attività di fideizzazione dei clienti, di gestione dello stock e degli ordini. L’azienda offre formazione nelle sue sedi, anche se verranno preferite, ci fanno sapere dalla dirigenza, candidature che possano presentare una esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore moda o nel settore proprio dell’intimo.

Come presentare la propria candidatura

Per presentare la vostra candidatura dovrete mandare il vostro curriculum vitae, possibilmente nel formato Europeo di cui sempre parliamo nel nostro sito, attraverso il sito di Calzedonia. Una volta raggiunto il sito web potrete visitare la sezione Lavora con Noi, che vi presenterà le offerte di cui vi abbiamo parlato.

Attenzione massima nel preparare però un curriculum che sia in linea con quanto richiesto dall’azienda. Come vi abbiamo detto in più circostanze, concentrate i vostri sforzi e il vostro curriculum sui punti ai quali l’azienda dedica la maggiore importanza, e sarete certi di portare a casa il tanto agognato posto di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons