Loading...

Trovare lavoro da Darwin Airlines: guida, posizioni e luogo di lavoro

darwin airlinesPer trovare lavoro in questa compagnia aerea, il tuo passaporto saranno le lingue: più le conosci, più avrai possibilità di inserimento. Ecco una guida pratica per iniziare a lavorare.

Guida

Per poter lavorare per la Darwin Airlines, potrai rispondere a degli annunci di lavoro, oppure inviare la tua candidatura spontanea per altre posizioni. Il tutto si svolge online, semplicemente compilando dei questionari da inviare via e-mail. Se la compagnia aerea sarà interessata, sarai contattato per un colloquio di lavoro, che sarà sicuramente in lingua inglese. Preparati a partire subito, perché le compagnie aeree sono solite contattare il personale all’ultimo momento. Per lavorare in questo settore, dovrai avere competenze specifiche: per i piloti sono richieste particolari patenti, mentre per hostess e personale di terra sono richieste la conoscenza delle lingue ed esperienza pregressa nel settore. Leggi l’annuncio mirato per capire cosa sta cercando Darwin Airlines.

Posizioni

Le posizioni attualmente disponibili sul sito di Darwin Airlines sono:

  • Responsabile di ufficio. Dovrà verificare i componenti, in modo che rispettino le normative internazionali. La posizione è a tempo indeterminato.
  • Ingegnere specializzato, che sappia gestire un team di meccanici, avere la giusta flessibilità e parlare l’inglese come madrelingua. In qualsiasi momento, l’ingegnere dovrà intervenire per offrire supporto alla compagnia aerea.
  • Esperto contabile. Si tratta di una figura giovane, laureata nel settore commerciale, che cerca un’opportunità di carriera internazionale. Dovrà stabilire progetti e budget, cercando di creare anche eventi utili per promuovere le attività di Darwin Airlines.
  • Responsabile della comunicazione. Per la sede svizzera, il responsabile della comunicazione dovrà gestire un team di lavoro per promuovere le attività della compagnia aerea e dovrà avere ottime doti organizzative.
  • Piloti e hostess. La società sta cercando personale flessibile, in grado di mettersi subito all’opera e in possesso di tutti i titoli necessari a livello federale ed europeo per svolgere questi lavori.

Luogo di lavoro

Darwin Airlines lavora soprattutto in Svizzera, ma, ovviamente, piloti e hostess dovranno lavorare in tutto il mondo. Il luogo di lavoro, di conseguenza, non è fisso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons