Loading...

Trovare lavoro da Victoria Secrets: La guida Completa

calzedonia lavoroEcco le carte in regola che devi avere per trovare lavoro da Victoria Secrets.

Cosa scrivere

Per scrivere un curriculum valido per entrare nel grande gruppo dedicato all’abbigliamento e alla bellezza di Victoria Secret, dovrai dimostrare di saper gestire un negozio nella tua città, seguendo le indicazioni del brand internazionale. L’azienda sta cercando sales manager, magazzinieri e personale qualificato in grado di stimolare le vendite, avendo come base un primo portfolio clienti da sviluppare. Di conseguenza, sul tuo curriculum dovrai scrivere, dopo aver indicato i tuoi dati personali:

  • Le tue esperienze che dimostrino propensione alla vendita. Se hai già qualche anno di esperienza come store manager, come vice, oppure come semplice addetto alle vendite, hai già le carte in regola per lavorare in un negozio Victoria Secret nella tua città. Le tue esperienze saranno valutate con favore se inserirai una piccola descrizione, dove indichi come hai stimolato le vendite e gestito la contabilità all’interno del negozio, meglio se sempre relativo al settore dell’abbigliamento e della cosmetica. Anche lavorando come rappresentante, se hai raggiunto obiettivi di fatturato, puoi indicarlo per dimostrare la bontà del tuo profilo.
  • Competenze e responsabilità. Le competenze informatiche e gestionali sono un must per Victoria Secret: dimostra che non solo sai usare il computer, ma che hai dimestichezza con programmi utili a stabilire un profilo del cliente-tipo, per ottenere maggiori guadagni. Indica chiaramente se sei una persona responsabile e quali sono le tue spiccate capacità organizzative. Ricorda, alla fine, che sei automunito e che sei disposto a trasferirti se il brand lo richiede.

Inizia a lavorare

Per iniziare a lavorare, chiedi al termine del colloquio se puoi fare un giorno di prova in negozio, dove dimostrare subito come cambia al rialzo il fatturato dopo il tuo intervento. Dai il massimo e rispondi con sincerità, in base alle competenze evidenziate nel tuo curriculum. Victoria Secret ti aspetta per dare il massimo alla tua carriera!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons