Loading...

Trovare lavoro in Abercrombie: il curriculum

curriculum per abercrombieAbercrombie è un brand in espansione nel settore della moda. Il tuo curriculum dovrà essere impeccabile, perché la competizione è spietata e la maison farà riferimento solo ai profili altamente remunerativi. Ecco come funziona e cosa dovrai scrivere nel tuo curriculum.

Richieste aziendali

Il brand dedicato al mondo della moda è alla ricerca di personale altamente qualificato, in grado di prevedere quelle che saranno le tendenze in futuro. Abercrombie, infatti, è un brand che ha come obiettivo quello di anticipare i gusti delle persone in fatto di abbigliamento, attraverso pianificate strategie di mercato.

L’azienda avrà quindi necessità di personale che non solo sappia lavorare per gli obiettivi, ma che possa parlare più lingue e abbia la possibilità di spostarsi e di trasferirsi all’estero se necessario. Persone dinamiche e flessibili, che abbiano una laurea in settori strategici (economia, giurisprudenza, informatica, ingegneria e marketing) avranno più possibilità di carriera e potranno ottenere un posto stabile e sicuro con ruoli dirigenziali nel lungo periodo.

Curriculum in inglese

Dato che Abercrombie lavora in tutto il mondo, potrebbe essere utile preparare il tuo curriculum anche in inglese, in modo da inviarlo se ti fosse richiesto. Nel tuo curriculum, dovrai mostrare la tua votazione di laurea e indicare progetti dove il tuo contributo è stato determinante. Per ogni cliente pregresso, dovrai inserire un piccolo paragrafo, dove spieghi il progetto che hai seguito e quali sono gli step che hanno portato te e l’azienda al successo. Indica anche quelli che sono, secondo te, i passi da fare per Abercrombie per migliorare la propria immagine già perfetta: in sede di colloquio, questa potrebbe essere la carta giusta per dimostrare che hai le carte giuste per iniziare a lavorare per il brand.

Invia il tuo curriculum direttamente da LinkedIn, usando un profilo curato e in linea con quelli che sono gli annunci pubblicati sulla pagina ufficiale del marchio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons