Per mandare il curriculum perfetto sul sito dedicato al reclutamento di Wind, ecco cosa devi scrivere.
Cosa scrivere sul CV
Wind sta cercando neolaureati e professionisti da assumere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Ecco cosa scrivere in base alle proprie caratteristiche.
- Se sei neolaureato. Dopo aver inserito i tuoi dati personali (la foto non serve), metti ben in evidenza il tuo titolo di studio universitario, specificando la votazione e la data di rilascio del titolo di studio. Oltre alla laurea in Economia e Commercio e Giurisprudenza, per Wind potrebbero essere interessanti persone laureate per i reparti di risorse umane, oppure personale qualificato che organizzi la gestione online della comunicazione di Wind. Completa il profilo indicando le tue competenze interpersonali e la tua conoscenza del PC.
- Se hai già delle esperienze pregresse nel settore della vendita e dell’amministrazione a ogni livello, oppure con un ruolo precedente come manager, dovresti dimostrare quello che sai fare a Wind, indicando le tue esperienze, quali risultati hai portato e puoi portare in Wind, quali sono le caratteristiche per cui dovresti essere assunto. Wind non ha inserito annunci di lavoro proprio per permetterti di dimostrare quello che sai fare con una candidatura spontanea!
Invia la tua candidatura
Per inviare la tua candidatura a Wind, dovrai andare sul sito ufficiale di Wind. Troverai una scheda dal nome Wind Group e successivamente dovrai cliccare su Percorso di selezione, che si trova in una colonna a sinistra. Direttamente in basso, troverai la pagina per inviare la tua candidatura a Wind. Se il tuo profilo sarà ritenuto interessante, sarà l’azienda stessa a contattarti.
Ti consigliamo di non utilizzare il sito di Wind per inviare la tua candidatura come addetto vendite, ma di rivolgerti, in questo caso, direttamente al negozio dove ti piacerebbe lavorare, per verificare se ci sono opportunità o meno.