Loading...

Arst Sardegna: tutti i concorsi 2016

arst concorsiSe vuoi trovare un’opportunità di lavoro con ARST Sardegna, devi superare un concorso pubblico per titoli ed esami. Ecco come funziona e come accedere ai bandi di concorso.

ARST Sardegna

La società di trasporto pubblico sardo cerca nuovo personale in diversi settori. Prima di tutto, l’azienda è alla ricerca di autisti con regolare patente e qualifica professionale, in grado di poter gestire il traffico, soprattutto in estate.

La società mostra anche sul sito ufficiale eventuali bandi riferiti ai servizi di tutela del verde per rotatorie e giardini pubblici.

Come accedere ai concorsi

Per accedere ai concorsi, devi attendere l’uscita del prossimo bando. Al momento, infatti, sul sito ufficiale di ARST Sardegna non risultano concorsi attivi per l’assunzione di nuovo personale. La società inserisce nuove comunicazioni nella sezione specifica sul sito ufficiale.

Una volta entrati sulla pagina principale, basta andare prima alla sezione Azienda, poi a Bandi e Concorsi e infine Concorsi. Per poter rispondere a eventuali nuovi bandi, la società fa riferimento al sito Sardegna Lavoro.it. Per poter mandare la tua candidatura, sarà necessario consultare la sezione Bacheca di questo secondo sito (la sezione si trova sotto il menù Agenda).

ARST Sardegna, infatti, non accetta domande per lavoro o richieste di partecipazione a bandi di concorso che siano inviati direttamente sul sito ufficiale. Questo aspetto fondamentale si trova sulla sezione dedicata ai Concorsi.

Alla sezione dedicata ai Concorsi, però, potrai ottenere informazioni su chi è stato assunto e sulle graduatorie attualmente poste in essere dalla società per il trasporto pubblico in Sardegna. Se dovessimo trovare ulteriori bandi e informazioni in merito, non mancheremo di fornirle.

Per il momento, il consiglio è di andare direttamente sui siti ufficiali e verificare di persona se ci sono bandi disponibili. Mentre scriviamo, purtroppo, non sembrano esserci possibilità anche in caso di candidatura spontanea da parte di nuovo personale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons