Loading...

Banca Carige Lavora con noi: guida al CV e alla candidatura

banca carige lavora con noiBanca Carige offre interessanti opportunità di lavoro a chi corrisponde ai profili richiesti. Per dimostrarlo, dovrai scrivere un buon curriculum e saper inviare la tua candidatura. In questa guida pratica ti daremo qualche suggerimento utile per far partire la tua carriera in Banca Carige.

Guida al CV

Per prima cosa, dovrai preparare il tuo curriculum. Ecco quali sono le informazioni che Banca Carige vorrà sapere assolutamente per poter valutare efficacemente il tuo profilo.

  • Laurea o titolo di studio. Chi ha un titolo a indirizzo economico o giuridico ha più possibilità, ma anche chi ha un diploma commerciale o una laurea in Scienze Politiche potrebbe avere qualche possibilità. Indica chiaramente: indirizzo di studi, votazione, anni di studi, sede degli esami o scuola.
  • Esperienze pregresse. Per molti ruoli manageriali e non solo è importante l’esperienza pregressa nel settore. Indica in quale banca hai lavorato, quali erano le tue responsabilità e quali obiettivi hai raggiunto. Se hai una referenza, puoi indicare subito il contatto in curriculum.
  • Lingue. La voce “Lingue” va indicata con precisione. L’inglese risulta fondamentale per poter lavorare in banca, con l’indicazione delle proprie competenze a livello europeo. Altre lingue si possono indicare se si hanno le conoscenze giuste.
  • Competenze. Le competenze organizzative, di pianificazione, in ambito commerciale e informatico sono particolarmente richieste e vale la pena di indicarle a fine curriculum, in modo che siano ben valutate dalle risorse umane di Banca Carige.

Invia la candidatura

Per inviare la tua candidatura, vai alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale e scegli la lingua di riferimento (Italiano). Ora, clicca su “Nuovo Curriculum”. Troverai un form diviso in sei schede:

  1. Anagrafica (dati personali),
  2. Esperienze,
  3. Studi,
  4. Conoscenze,
  5. Preferenze,
  6. Invia.

Nell’ultima sezione, dovrai inviare il tuo curriculum in formato PDF. Potrai modificare il curriculum in qualsiasi momento dal tuo profilo. Con l’invio, la tua candidatura arriverà direttamente a chi di dovere.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons