Loading...

Cariparma lavora con noi: guida completa al CV e alla richiesta

cariparma bancaBanca Cariparma è un istituto di credito che offre serie opportunità di lavoro, ma solo a chi le sa cogliere. In questa guida completa vediamo cosa scrivere sul curriculum e come inviare la propria richiesta di candidatura spontanea a Banca Cariparma.

Guida al curriculum

Per scrivere bene il curriculum per Cariparma, è bene avere in chiaro il ruolo che vuoi ottenere.

  • Se cerchi uno stage. Dopo aver inserito i dati personali, indica chiaramente il titolo di studio (Banca Cariparma chiede laurea a indirizzo economico soprattutto), la votazione, gli anni di studio e la conoscenza delle lingue (in particolare inglese e francese). Completa il curriculum scrivendo se hai già esperienze di stage e inserendo le tue competenze dove disponibili. Infine, ricorda alla banca se sei automunito.
  • Se hai già delle esperienze utili. Se hai già lavorato in altri istituti di credito, oltre a dare importanza ai titoli di studio, è bene che il tuo curriculum sia più fornito. Indica chiaramente quali erano le tue mansioni, se c’è un dirigente che può confermare le tue competenze (con relativo contatto) e quali sono stati i tuoi risultati nel tempo. Il settore manageriale prevede che ci sia un’esperienza pregressa nel settore e questo potrebbe fare la differenza.

Come inviare la propria candidatura

Per inviare la tua candidatura a Banca Cariparma, dovrai registrarti sul sito e completare il tuo profilo personale, con nome utente e password. Ricorda che, oltre a completare il form online, è importante inserire il tuo curriculum ed evidenziare quali sono le posizioni alle quali sei interessato.

In questo modo, Banca Cariparma ti invierà una mail quando ci saranno delle nuove occasioni. Una volta registrato il tuo profilo, questo varrà in automatico come una candidatura spontanea, ma potrai usare i dati inseriti anche per rispondere agli annunci di lavoro che troverai sul sito di Banca Cariparma.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons