CheBanca! è l’istituto di credito noto per il “Conto giallo”, che è uno dei prodotti di punta. Per questo e per altri strumenti finanziari, CheBanca! cerca nuovo personale qualificato da inserire in organico. Ecco come scrivere il tuo curriculum e come inviare la tua candidatura a CheBanca!
Come scrivere il curriculum
Per scrivere il tuo curriculum da CheBanca! dovrai mettere nero su bianco quelle che sono le tue competenze nel settore. Anche CheBanca! offre, come altre realtà, opportunità di stage, ma è bene avere comunque le carte in regola per farsi assumere. Per esempio, CheBanca! accetterà di buon grado laureati a indirizzo economico e giuridico, ma potrebbe non accettare candidature che hanno solo il diploma indicato nel curriculum.
Oltre all’indicazione del titolo di studio e della relativa votazione, è importante indicare le proprie esperienze, soprattutto quando si tratta di candidature in ambito manageriale o di pianificazione aziendale a ogni livello.
Anche ad agenti e promotori finanziari è richiesta esperienza precedente nel settore e la flessibilità giusta. Indica le esperienze in modo chiaro e gli obiettivi raggiunti, accanto alla tua conoscenza della lingua inglese e della tua disponibilità a trasferirti se necessario.
Inviare la tua candidatura
Per inviare la tua candidatura, visualizza gli annunci alla sezione Lavora con Noi —> Come candidarsi. Apri l’annuncio e clicca su “Candidati per questa posizione” per inviare il tuo curriculum per quell’annuncio e per registrarti.
Se gli annunci non corrispondono al tuo profilo, puoi sempre mandare il tuo curriculum con la formula della candidatura spontanea, andando a cliccare sulla sezione relativa. Troverai direttamente il form da compilare per inviare il tuo curriculum direttamente online.
Da questo momento sei iscritto sul sito di CheBanca! e potrai candidarti per qualsiasi annuncio di tuo interesse senza mandare il curriculum più volte. Buona fortuna per il tuo nuovo impiego in CheBanca!