Loading...

Come aprire un Burger King: la guida completa

burger king lavora con noiBurger King è un brand molto noto nel settore del fast food. Se vuoi avviare un’attività solida e vuoi venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno di un pasto veloce prima di ritornare al lavoro, ecco quanto c’è da investire per entrare nel franchising di Burger King e quali sono le condizioni contrattuali per iniziare in questa guida completa.

Condizioni

Burger King inserisce condizioni davvero pesanti per chi vuole entrare nel franchising. Prima di tutto, l’imprenditore che vuole aprire la propria attività dovrà avere già esperienza nel settore della ristorazione o nel settore delle vendite.

In più, l’imprenditore dovrà saper gestire il team di lavoro e portarlo avanti per il raggiungimento degli obiettivi di Burger King. Infine, serviranno competenze in ambito economico, per gestire tutti gli aspetti amministrativi legati all’attività.

I veri problemi, però, riguardano i costi relativi al franchising. Per entrare nel mondo Burger King, è necessario spendere qualcosa come 688mila Euro, il cui 40% va dato subito al franchisor per iniziare l’attività. In più, il marchio prende il 10% di tutto il guadagno netto al mese, sia per gli aspetti pubblicitari, sia come costi per l’uso del marchio.

Infine, la scelta del locale, degli arredi e della zona viene decisa in accordo tra le parti, quindi il tuo Burger King sorgerà non dove vuoi tu, ma dove si decide insieme ci sia più mercato. Infine ricorda che dovrai necessariamente assumere del personale che lavori con te e che si rivelerà prezioso negli orari di punta.

Apri il tuo negozio

Prima di partire con il tuo negozio da Burger King, valuta costi e vantaggi dell’operazione. Eviterai così di sprecare denaro e otterrai un’attività valida per almeno 20 anni, seguito da un franchisor di alto livello come Burger King, in grado di farti gestire al meglio la tua attività imprenditoriale nei fast food.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons