Loading...

Come diventare Hostess per Fly Emirates

hostess emiratesPer diventare hostess per Fly Emirates, dovrai conoscere più lingue e portare con te il tuo curriculum in inglese. Ricorda che la compagnia riceve ogni giorno centinaia di offerte di lavoro: scopri i giorni giusti per presentarti al meglio e ricorda di avere i documenti di viaggio sempre pronti per essere subito operativo!

Caratteristiche richieste

Fly Emirates cerca personale giovane e dinamico da inserire in organico. La società lavora in tutto il mondo e i dipendenti sono abituati a gestire il rapporto con il pubblico in più di 60 lingue diverse. Per iniziare, dovrai conoscere l’inglese ad alto livello: più lingue riuscirai a sfoderare, più sarai ritenuto interessante per la compagnia aerea. Naturalmente, viaggiare e gestire il tempo non devono essere un problema, così come tenere conto del fuso orario.

Oltre alla conoscenza delle lingue, la flessibilità del candidato sarà un punto indiscutibile: le hostess non devono avere problemi a spiccare il volo, soprattutto se l’azienda ha bisogno di loro per l’assenza di una collega. Una volta assunta, l’hostess lavora a tempo indeterminato, con un contratto che garantisce anche eventuali spese di alloggio e ottime possibilità di carriera. Fly Emirates gestisce ogni aspetto, per garantire a passeggeri e hostess garanzia e affidabilità in volo.

Quando inviare il tuo curriculum

Il sito ufficiale consente di candidarti per singole posizioni, oppure di inoltrare la tua candidatura durante gli Open Days. Ogni mese, Fly Emirates crea degli eventi, dove è possibile lasciare il tuo curriculum direttamente a chi seleziona il personale. Ricorda di portare con te il tuo curriculum in inglese e di essere pronto a partire, perché la compagnia potrebbe richiedere la tua professionalità da subito. I prossimi Open Days sono:

  • Il prossimo 7 Dicembre a Reggio Calabria alle 09.00, presso l’Hotel Excelsior;
  • Il prossimo 15 Dicembre a Roma, alle ore 09.00 a Fiumicino, presso l’Hilton Rome Airport.

Buona fortuna!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons