Loading...

Come trovare lavoro all’aeroporto di Comiso

lavoro aeroporto comisoL’aeroporto di Comiso è alla ricerca di professionisti da inserire in organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro e come inviare la tua candidatura.

Offerte di lavoro

Al momento, le procedure per le assunzioni all’aeroporto di Comiso sono sospese. In particolare, saranno di prossima apertura le selezioni pubbliche per l’assunzione di:

  • Addetti ai controlli di sicurezza. Al fine di garantire la sicurezza all’interno dell’aeroporto di Comiso, in vista anche dei recenti attentati e delle nuove normative in merito, la società sta cercando 10 nuovi addetti alla sicurezza, in grado di gestire l’afflusso dei passeggeri e di effettuare le operazioni di controllo utili per verificare i bagagli e non solo. Per poterti candidare per questa posizione, dovrai aspettare che la procedura si sblocchi, consentendoti di presentare la domanda per l’assunzione.
  • Elettricisti. L’aeroporto di Comiso cerca personale in grado di offrire regolare e straordinaria manutenzione alle strutture dove necessario. I quattro elettricisti selezionati saranno assunti dalla società a tempo indeterminato. Le selezioni sono attualmente sospese, ma ripartiranno quanto prima.
  • Meccanici. L’aeroporto è alla ricerca di un meccanico specializzato, in grado di lavorare sulle dotazioni dell’aeroporto, ma anche di effettuare controlli e manutenzioni dove necessario.
  • Termoidraulici. Nello stesso bando, ci sono delle opportunità di lavoro per un termoidraulico con esperienza, che possa dare una mano all’interno della struttura.
  • Manovali.
  • Un esperto edile.

Come candidarti

Per candidarti, dovrai attendere che le procedure si sblocchino. Per restare costantemente informato, ti consigliamo di andare sul sito ufficiale dell’aeroporto di Comiso. Alla sezione “Lavora con Noi” troverai sia gli esiti dei precedenti bandi, ma anche tutte le indicazioni sui nuovi bandi e i moduli per poter inviare la tua candidatura.

Al momento, la società non accetta candidature spontanee, quindi sarà tua premura organizzarti per tempo e inviare il tuo curriculum solo quando espressamente richiesto dall’aeroporto di Comiso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Buonasera sono fabio sono sposato e con due bambini la mia professione e il benzinaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons