Loading...

Come trovare lavoro da Euronics Bologna

euronics bolognaPer trovare lavoro da Euronics Bologna, non è necessario fare visita alla sede, ma si può usare il programma di reclutamento di Euronics. Ecco come funziona.

Posizioni aperte

Per le varie sedi, Euronics accetta candidature spontanee per:

  • Direttore del punto vendita. Come direttore, dovrai raggiungere gli obiettivi e stimolare il team. Dovrai controllare i turni di lavoro e verificare che ci sia la giusta comunicazione. Dovrai anche intervenire per aiutare i clienti in caso di difficoltà. Per fare questo, le tue esperienze pregresse e gli ottimi rapporti interpersonali saranno fondamentali per Euronics, sia nel curriculum che al colloquio.
  • Addetto alle vendite. Il tuo obiettivo sarà seguire i clienti in tutto il processo di vendita, fornendo soluzioni adeguate e garantendo al responsabile i risultati aziendali in campo vendite. Per poter iniziare, dovrai essere carismatico e saper lavorare per obiettivi.
  • Addetto alla cassa. Come addetto alla cassa, dovrai incassare i pagamenti, ma anche gestire resi, rimborsi e sostituzioni. Dovrai collaborare con l’amministrazione per la fatturazione e la gestione della cassa.
  • Addetto al magazzino. Dovrai gestire i prodotti in entrata e in uscita, verificando che la merce sia corretta. In più, dovrai organizzare la merce in modo che gli addetti alle vendite possano mostrarla al meglio sugli scaffali.

Come candidarsi

Per candidarsi, basta andare sul sito ufficiale di Euronics e andare alla sezione “Lavora con noi”. In questo modo, si potrà accedere a tutti gli annunci di lavoro. Per scegliere gli annunci su Bologna, basta scrivere la località nel pannello di ricerca.

Così, otterrai annunci relativi solo a quella zona. Una volta letto l’annuncio, dovrai registrare il tuo curriculum su Euronics seguendo la procedura guidata. Al termine, potrai inviare il tuo curriculum in risposta all’annuncio, cliccando sul bottone “Candidati”.

Il responsabile della sede dedicata ti contatterà se il tuo profilo sarà ritenuto valido.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons