Loading...

Come trovare lavoro da Lavazza

lavazza lavora con noiLavazza è tra i produttori più importanti di caffè. Per diffondere la cultura dietro alla tazzina, ma anche per vendere più macchine espresso, l’azienda cerca personale sfruttando il sito ufficiale.

Gli annunci di lavoro

Lavazza offre due opportunità di lavoro:

  1. Come dipendente del marchio del caffè;
  2. Come fornitore.

Nel secondo caso, si tratta di aziende che, per Lavazza, gestiscono le materie prime e si impegnano a rispettare un codice etico. Se stai cercando lavoro come dipendente, sappi che nella pagina di Lavazza dedicata alle offerte di lavoro hai già la possibilità di registrare il tuo curriculum e di inviare la tua candidatura spontanea. Cliccando sul link dedicato, dovrai compilare un form e inviare il tuo curriculum. Se sarà interessata, l’azienda ti farà contattare dalla sede più vicina a casa tua.

Se vuoi farti un’idea del profilo richiesto da Lavazza, devi andare alla sezione “Job Search” (il nome è in inglese, ma la pagina è in italiano). Troverai un piccolo motore di ricerca: per vedere gli annunci, devi cliccare sul bottone blu “Inizio”. La pagina si ricaricherà, dandoti tutte le offerte di lavoro disponibili. Scegli un annuncio e leggi la descrizione del lavoro. Acconsenti all’apertura del pop-up, altrimenti non ti uscirà l’annuncio.

A questo punto, chiudi la finestra dell’annuncio e selezionalo dalla finestra precedente. Clicca sul bottone “Candidarsi” per inviare il tuo curriculum in risposta a quell’annuncio. Si aprirà una seconda finestra, dove ti verranno richiesti:

  • La tua e-mail;
  • La tua password;
  • Il tuo consenso ai dati personali.

Salva e continua per inviare il tuo curriculum a Lavazza.

Invia il tuo curriculum

Il tuo curriculum verrà caricato sul tuo profilo e potrai modificarlo, oppure collegarti al sito ogni volta ritieni ci sia un annuncio di lavoro interessante per te da Lavazza. Ricorda che gli annunci sono in continuo aggiornamento, quindi prepara il tuo curriculum e visita spesso la pagina per non perdere nuove occasioni di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons