Loading...

Come trovare lavoro dai supermercati Prix: CV e guida alla domanda

supermercato prixI supermercati Prix sono una catena di negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Ecco come fare per candidarti in risposta alle offerte di lavoro di Prix, oppure per inviare la tua candidatura spontanea.

Guida alla domanda

Per poter inviare la tua domanda e candidarti, devi andare alla sezione “Lavora con Noi” di Prix. Troverai due categorie: una è dedicata alle offerte di lavoro, mentre la seconda consente di inviare il tuo curriculum per la tua candidatura spontanea. Al momento, l’azienda è alla ricerca di:

  • Responsabile punto vendita. Per diverse città, Prix cerca personale dai 30 ai 45 anni, da assumere a tempo determinato. Il candidato ha già esperienza nel settore, ottime capacità di problem solving e ottimo rapporto con il pubblico.
  • Addetto alla vendita. Per diverse città, Prix cerca personale automunito, con esperienza nella ristorazione, da inserire subito in organico.

Per inviare il tuo curriculum, dovrai cliccare sull’annuncio che ti serve. Si aprirà una seconda finestra, con la descrizione del lavoro da svolgere. Clicca sul bottone verde per inviare il tuo curriculum. A questo punto, dovrai compilare il form che si presenta. In questo modo, invierai il tuo curriculum e riceverai una mail automatica da Prix, che ti confermerà l’arrivo del curriculum ai selezionatori. Se sarà interessata, la società ti farà contattare dal responsabile di zona, per farti lavorare nella sede riportata sull’annuncio al quale ti sei candidato.

CV

Se non sei interessato alle offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale di Prix dedicato al reclutamento, puoi usare il form dedicato alle candidature spontanee. Per farlo, dovrai semplicemente cliccare sulla sezione dedicata e compilare il questionario che seguirà. Al termine della procedura, riceverai una mail automatica alla quale non dovrai rispondere. Se sarai interessante, Prix ti contatterà ugualmente per un colloquio di lavoro all’interno dei diversi supermercati della propria catena di negozi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

2 commenti

  1. Ho piacere lavorare con voi con il nostro supermercato

  2. Ho piacere di lavorare con voi e collaborare con il vostro supermercato e esservi di aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons