Loading...

Feltrinelli Lavora con Noi: opportunità e consigli

feltrinelli lavora con noiFeltrinelli, intesa come rete di librerie collegate alla grande casa editrice, recluta il personale attraverso la sezione “Lavora con Noi”. Al momento, non ci sono annunci di lavoro, ma puoi sempre candidarti spontaneamente, oppure registrarti sul sito in attesa di nuove opportunità. Ecco come muoverti.

Opportunità

Feltrinelli ha diviso sulla pagina per i candidati due filtri:

  • Area di interesse;
  • Zona di interesse.

Con “Area di interesse”, l’azienda intende dire in quale settore vorresti candidarti; mentre “Zona di interesse” ti consente di cercare gli annunci solo per la tua Regione. Una volta scelto l’annuncio, potrai trovare un bottone, che ti consentirà l’accesso a un breve questionario. Infine, potrai mandare il tuo curriculum e registrarti sul sito, in modo da poterti ricandidare se ci sono altri annunci interessanti sempre da Feltrinelli.

Oltre a lavorare come dipendente, Feltrinelli offre la possibilità di lavorare nelle campagne di affiliazione con il proprio sito, oppure aprendo una libreria in franchising. Le informazioni per queste due forme di guadagno non ci sono nella sezione “Lavora con Noi”, ma direttamente nelle pagine dedicate del sito ufficiale.

In questo caso, non dovrai mandare il tuo curriculum, ma offrire a Feltrinelli gli strumenti utili per valutare il tuo sito e/o il tuo business plan. Nel caso di una libreria in franchising, in presenza di altre librerie aderenti allo stesso circuito, Feltrinelli potrebbe bocciare la tua proposta.

I siti di settore, invece, possono richiedere l’affiliazione di Feltrinelli sfruttando i servizi esterni con cui la casa editrice collabora.

Consigli

Per lavorare con Feltrinelli, più che una laurea in Lettere, è necessario avere propensione alla vendita, flessibilità e voglia di crescere in un circuito virtuoso. Dal semplice commesso di libreria al manager, la tua passione per i libri servirà per fornire al cliente le migliori risposte e il libro più adatto alle proprie esigenze. Ricorda che anche Feltrinelli ha bisogno di addetti al magazzino e alla contabilità…

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons