Loading...

Foot Locker: come trovare lavoro

foot locker napoliPer trovare lavoro da Foot Locker, dovrai dimostrare di conoscere il brand e devi sapere dove candidarti. Ecco come funziona.

Offerte di lavoro all’estero

Per cercare lavoro all’estero da Foot Locker è importantissimo sapere molto bene la lingua del Paese di riferimento. Sul sito ufficiale di Foot Locker c’è la sezione “Lavora con Noi”, con l’elenco di tutti i Paesi dove la multinazionale dedicata alle calzature sportive e dintorni opera. Se vuoi la tua opportunità di lavoro all’estero, scegli il Paese di riferimento e clicca sul collegamento in questa pagina.

Sarai connesso al sito di offerte di lavoro di Foot Locker, dove potrai inserire il tuo curriculum (ovviamente nella lingua di riferimento) e potrai trovare la tua occasione per cambiare la tua vita. Ricorda di prepararti anche per un eventuale colloquio in lingua straniera su Skype da parte dei responsabili di Foot Locker.

Come trovare lavoro in Italia

Per quanto riguarda l’Italia, non sembrano esserci offerte di lavoro da parte della sede centrale di Foot Locker. L’azienda ha scelto di inserire un PDF, da stampare, compilare e consegnare alla sede più vicina per la propria candidatura spontanea. In alternativa, ti consigliamo di cercare offerte di lavoro di Foot Locker:

  • Su LinkedIn. Ci sono molte multinazionali che inseriscono le offerte di lavoro direttamente sulla propria pagina di LinkedIn. In questo caso, prima di candidarti, ti consigliamo di curare il tuo profilo su questo social network.
  • Sui siti dedicati agli annunci di lavoro nella tua città. Spesso, i singoli negozianti appartenenti al franchising di Foot Locker inseriscono degli annunci per cercare nuovo personale, soprattutto in vista dei saldi. Ti consigliamo di approfittare per consegnare il tuo curriculum con il modello di Foot Locker in orari dove ci sono meno clienti da servire: in questo modo, potrai ottimizzare i tempi e non farai innervosire il tuo potenziale datore di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons