Rocco Forte Hotels: come trovare lavoro

rocco forte hotelsRocco Forte è un brand molto noto nell’ambito degli hotel di lusso. Le sedi sono in tutto il mondo e i clienti sono abituati ad avere il miglior servizio del mondo pagandolo anche tanto. Per questo, tutti gli annunci di lavoro sono in inglese. Ecco come trovare lavoro.

Le offerte di lavoro

Per trovare le offerte di lavoro, è necessario andare sul sito dedicato alle carriere, careers.roccofortehotels.com. Dai un’occhiata per candidarti a queste offerte di lavoro, o semplicemente per cercare quella più adatta a te! Ricorda che queste posizioni sono soprattutto all’estero, dove Rocco Forte dispone di diversi hotel.

  • Per la sede di Roma e per quella di Firenze, Rocco Forti cerca personale da inserire negli uffici, nel settore della ristorazione e nelle faccende domestiche. Non è richiesta esperienza pregressa, ma sicuramente aver già lavorato in questo settore e sapere benissimo più lingue è un modo per farsi notare all’interno di un ambiente di lavoro così importante.
  • Per la sede di Londra Rocco Forti cerca barista esperto, in grado di gestire un team di lavoro. La risorsa conosce i maggiori cocktail e sa consigliare i clienti nel mondo dei vini, oltre a saper creare gustosi aperitivi. Oltre alla sistemazione, l’hotel offre diversi servizi e voucher per chi ha dei bimbi.
  • Per la sede di Berlino, la società cerca personale qualificato da inserire come organizzatore eventi. La risorsa dovrà conoscere anche l’inglese e il tedesco, oltre a saper organizzare appuntamenti di gusto per i clienti che arrivano da fuori.

Inviare il curriculum

Per inviare il curriculum, clicca su “Apply”. Prima del form per inviare i tuoi documenti, troverai una pagina per le sedi estere, dove ti viene chiesto se sei cittadino europeo, se puoi recarti alla sede del lavoro, oppure se hai precedenti penali. Naturalmente, non averli è uno dei requisiti richiesti dalla società. Al termine dell’invio, riceverai una mail automatica di conferma.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons