Loading...

Limoni: come trovare lavoro

limoni lavora con noiPer trovare lavoro da Limoni non è necessario lasciare il curriculum alla sede della profumeria di zona, ma dovrai iscriverti al sito dedicato al reclutamento per trovare lavoro.

Come trovare lavoro

Per cercare tra le offerte di lavoro, ti sconsigliamo di usare i siti di annunci, perché Limoni gestisce tramite il proprio ufficio per le risorse umane e la sezione dedicata “Lavora con Noi” del sito ufficiale le candidature in corso.

Prima di poter vedere le offerte di lavoro, però, dovrai essere costretto a registrarti sul portale online. Solo una volta completata per intero la procedura potrai vedere quali offerte di lavoro ci sono e come candidarti.

Da Limoni si cercano addetti alla vendita con esperienza e un ottimo profilo, oltre alla possibilità per chi ha titoli di studio interessanti di accedere direttamente a offerte di lavoro all’estero. Per chi si è appena diplomato, Limoni offre stage e percorsi di formazione, che faranno brillare il tuo curriculum e ti permetteranno, se sarai ritenuto un profilo interessante, di accedere a un posto a tempo indeterminato.

Per saperne di più, non ti resta che andare sul sito ufficiale di Limoni, registrarti e vedere quali offerte di lavoro sono attualmente disponibili in Italia e all’estero. Ecco cosa devi fare, invece, per inviare una candidatura spontanea.

Inviare il curriculum

Per inviare il tuo curriculum con la formula della candidatura spontanea, non hai bisogno di passare dagli annunci di lavoro, ma ti basta copiare e incollare questo indirizzo (altrimenti non riuscirai a trovarlo):

limoni.it/Forms/Candidatura

Troverai direttamente un form da compilare per inviare il tuo curriculum. Al termine, potrai inviare sia il tuo curriculum, sia una breve lettera di presentazione per facilitare la valutazione del tuo profilo. In questo modo, se il brand legato alle profumerie ha bisogno di personale nella tua zona, ti farà contattare subito per un colloquio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons